Blog Detail

Fondaco SGR S.p.A., addetto contabilità e bilancio, Torino

01 Mar 17
adminAVF
No Comments

Fondaco SGR è una società di gestione del risparmio indipendente esclusivamente al servizio di investitori istituzionali con sede a Torino. Fondaco SGR offre prodotti e servizi ai propri investitori assistendoli come loro partner di lungo termine, al fine di soddisfare le loro esigenze, incrementare i rendimenti dei loro investimenti ed ampliare l’universo delle scelte di investimento a disposizione. Per implementare il proprio organico, Fondaco SGR sta cercando un Addetto/a alla Contabilità e Bilancio.

Principali attività e competenze.

  • Gestione contabilità in regime ordinario:dalla prima nota alla predisposizione dei dati di bilancio
  • Verifica e pagamento fatture
  • Riconciliazione conti
  • Supporto alla gestione dei principali adempimenti fiscali e societari
  • Supporto alle attività di budgeting e reporting
  • Predisposizione della documentazione di Transfer Pricing.

Requisiti preferenziali.

  • Laurea ad indirizzo economico-amministrativo
  • Esperienza lavorativa almeno biennale in ambito contabile all’interno di realtà modernamente organizzate
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Nozioni di Transfer Pricing
  • Conoscenza della normativa fiscale e dei principi OIC e/o IAS.

L’offerta può diventare a tempo indeterminato in base alle conoscenze ed alle competenze personali.