Blog Detail

Banca di Asti e BIVER Banca sono in cerca di giovani di talento, apprendistato professionalizzante

11 Mar 17
adminAVF
No Comments

Il GRUPPO BANCARIO C.R. ASTI ed in particolare BANCA DI ASTI e BIVER BANCA, nell’ambito di un attento piano di potenziamento degli organici delle proprie filiali in Piemonte, è in cerca di

ADDETTI DI FILIALE

GIOVANI DI TALENTO DIPLOMATI O LAUREATI

Il Candidato ideale, in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale, è un giovane dinamico e di potenziale, motivato, orientato al risultato ed al lavoro di gruppo.

Desideriamo entrare in contatto con brillanti neodiplomati (Liceo Classico, Liceo Scientifico, Istituto Tecnico Aziendale, Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Geometri) o neolaureati (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica) con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.

L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è pertanto rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito e che risultino inseribili con tale modalità contrattuale fino alla data del 31/12/2017.

Saranno considerate prioritariamente le candidature provenienti dalle province di

  • ASTI, TORINO, ALESSANDRIA, CUNEO per Banca di Asti;
  • BIELLA, VERCELLI, NOVARA, AOSTA per Biver Banca.

L’iter preselettivo, il cui svolgimento è previsto nei mesi di aprile e maggio 2017, verrà curato e seguito da PRAXI S.p.A.

La ricerca riveste carattere di urgenza.

La fase di raccolta delle Candidature verrà conclusa al raggiungimento dei target numerici previsti per singola Banca.

Per candidarsi: PRAXI Spa (Rif. SG10508)