Blog Detail

Aquila Energie SpA – recruitment

16 Mag 15
adminAVF
No Comments

Aquila Energie SpA

Chi siamo

Aquila Energie è una società di progettazione, costruzione, locazione e gestione d’impianti
stradali di distribuzione carburanti e stazioni di servizio da più di cinquanta anni.
Ha uffici a Firenze ed è presente sul territorio Toscano con primari marchi nazionali e
internazionali, quali Aquila, Esso ed Eni.

Mansione

Ella/egli farà parte di un piccolo team di lavoro con un responsabile a cui risponderà.
Le mansioni saranno principalmente rivolte a:
– supportare l’assolvimento degli adempimenti amministrativi, contabili, fiscali della
Società;
– fornire supporto nella predisposizione delle relazioni finanziarie annuali e semestrali
e delle relazioni contabili periodiche della Società;
– supportare la gestione delle attività di tesoreria della Società.
Il candidato ideale ha conseguito preferibilmente una laurea a pieni voti in Economia e
Commercio ed ha maturato un’esperienza pluriennale in un ruolo analogo presso
istituzioni finanziarie o holding di partecipazioni o primarie realtà aziendali.
Competenza che stiamo cercando
– Chiusura bilanci (anche consolidati)
– Tenuta contabilità ordinaria
– Ottima conoscenza del pacchetto Office, SharePoint e SAP
– Budgeting e forecasting
– Reportistica
– Rapporto con le banche, clienti e fornitori
Completeranno il profilo:
– Ottimi risultati accademici
– Eccellente comunicazione, capacità di problem solving e di costruire rapporti a
lungo termine
– Alto livello di professionalità, discrezione e buon senso.
– Capacità di lavorare all’interno di un piccolo team ed essere collaborativo
– Conoscenza della lingua italiana ed inglese.

Contattare

Filippo Cecchi
filippo.cecchi@aquilaenergie.it