Blog Detail

2R Capital, opportunità di lavoro

20 Feb 17
adminAVF
No Comments

2R Capital è una società d’investimento privata che investe il proprio capitale nell’acquisto di asset di credito di tipo alternativo. Siamo supportati da investitori internazionali e abbiamo un orizzonte temporale di lungo periodo. Nell’ambito della nostra attività vorremmo inserire un neolaureato/laureando che supporti il senior management nella gestione e nell’acquisto di crediti verso aziende italiane ed internazionali nonché verso lo Stato Italiano.

In questo ruolo la persona:

  • Supporterà il management nello sviluppo di nuove opportunità commerciali
  • Analizzerà specifiche opportunità di investimento
  • Predisporrà memorandum di investimento

La posizione richiede iniziativa ed indipendenza di giudizio e ottime capacità di operare in maniera efficace come parte di un team.

La posizione richiede l’abilità di creare e mantenere relazioni interpersonali ed una predisposizione all’identificazione ed al perseguimento di nuove opportunità.

La persona ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia. Verranno considerati anche candidati che hanno completato solo la laurea triennale.

Costituiranno titolo preferenziale una pregressa esperienza anche breve presso banche d’affari e la conoscenza della lingua inglese
Sono previste ed incoraggiate regolari opportunità di training

Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro Milano